viticoltorideconciliis.it

Termini e Condizioni di Vendita

(ai sensi del d.lgs. 206/2005 e successive modifiche e integrazioni)

  1. Premessa

I presenti Termini e Condizioni di Vendita disciplinano l’acquisto dei prodotti effettuato tramite il sito viticoltorideconciliis.it nel rispetto del d.lgs 206/2005 e successive modifiche e integrazioni.

Il venditore dei prodotti è Viticoltori De Conciliis s.r.l. società agricola con sede legale in Prignano Cilento (SA) Località Querce N1  CAP 84060 Partita IVA/Codice Fiscale: 03188050656

I visitatori del sito che decidono di acquistare i prodotti presenti, e quindi diventare clienti, sono tenuti a leggere con attenzione i presenti Termini e Condizioni di Vendita. L’accesso ai Termini e Condizioni di Vendita può avvenire tramite i link presenti nel menù principale del sito, nella pagina di Check-Out ovvero durante la fase di inserimento dei dati per la conferma dell’ordine. L’accettazione dei Termini e Condizione di Vendita è propedeutica alla conferma finale dell’ordine.

Nel caso in cui l’acquisto venga effettuato con richiesta di FATTURA, non sarà applicata la clausola di recesso come previsto nel “codice del consumo”, in quanto l’acquirente non è da definirsi “consumatore”.

Gli acquisti effettuati tramite il sito Viticoltorideconciliis.it sono regolati dai presenti Termini e Condizioni di Acquisto, nel rispetto della Normativa Italiana in lingua Italiana.

 

  1. Ordini

Ogni prodotto riporta il suo prezzo comprensivo di tasse ma non comprensivo di spese di spedizione.

Per effettuare l’acquisto il cliente dovrà aggiungere i prodotti al carrello e seguire le istruzioni del sito. Solo dopo aver preso visione ed accettato i termini e Condizioni di Vendita e la Privacy Policy, il cliente potrà inviare l’ordine per la sua elaborazione.

L’invio dell’ordine ha valore di proposta commerciale. Inviando l’ordine il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni avute durante la navigazione, dei presenti termini e Condizioni di vendita e della Privacy policy.

L’invio dell’ordine darà luogo all’invio di una email al cliente con il riepilogo dei prodotti acquistati, del metodo di pagamento scelto e delle spese di spedizione. Nel caso il cliente non indichi errori o inesattezze, entro 12 ore, l’ordine si considererà confermato e diventerà contratto di acquisto.

Dopo che l’ordine diventerà confermato, verrà messo in preparazione. Durante la fase di preparazione, nel caso uno o più prodotti non siano disponibili, ne verrà data comunicazione al cliente il quale avrà la possibilità di modificare o annullare l’ordine.

Per ogni prodotto è indicato il suo costo comprensivo di Tasse. Il costo della spedizione è di 8,00 Euro per l’Italia.

  1. Pagamenti

E’ possibile pagare gli ordini mediante:

PAYPAL

Durante la fase di checkout sarete reindirizzati sul sito PAYPAL per effettuare il pagamento sicuro tramite il vostro account.

Bonifico bancario

Il bonifico dovrà essere effettuato entro 3 giorni dall’invio dell’ordine, in caso contrario l’ordine verrà annullato.

Dati per il bonifico:

IBAN: IT26X0103076020000000111703

Banca: Monte Dei Paschi di Siena Filiale di Agropoli

Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico il numero di ordine

  1. Fatturazione

Se l’acquisto viene effettuato da un soggetto titolare di Partita Iva, potrà essere richiesta la fattura in fase di invio dell’ordine. Non sarà possibile richiedere la fattura successivamente all’invio dell’ordine.

  1. Trasporto

I prodotti acquistati saranno spediti e consegnati all’indirizzo indicato dal cliente come Indirizzo di Spedizione. Le consegne avverranno mediante Corriere Espresso, dal Lunedì al Venerdì, escluso festivi e festività nazionali. Viticoltori De Conciliis non è responsabile per i ritardi nelle consegne.

 

  1. Diritto di Recesso

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto dandone comunicazione entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.

Il prodotto deve essere restituito integro.

Il rimborso avverrà solo dopo che il cliente, previa autorizzazione, abbia provveduto all’invio dei prodotti nella loro integrità e gli stessi siano arrivati alla sede di Viticoltori De Conciliis.

I prodotti devono essere restituiti nella stessa scatola in cui sono stati ricevuti.

Sono esclusi dal diritto di recesso e dal rimborso i seguenti casi:

–              Prodotti acquistati da titolare di partita iva

–              Prodotti personalizzati

–              Prodotti spediti sigillati ma aperti dal cliente.

  1. Limitazioni di responsabilità

I dati presenti sul sito sono costantemente aggiornati ma non è possibile escludere la presenza di errori. Viticoltori De Conciliis non è da ritenere responsabile per errori o inesattezze. Viticoltori De Conciliis si riserva la facoltà di correggere errori o inesattezze anche dopo che l’ordine sia stato inviato, dandone comunicazione al cliente. Salvo dolo o colpa grave, viene escluso ogni diritto del cliente al risarcimento danni o al riconoscimento di un indennizzo. Viene esclusa inoltre ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose

Viticoltori De Conciliis non si ritiene responsabile nel caso di acquisto di alcolici da parte di minori di 16 anni. Acquistando un prodotto alcolico il cliente dichiara di essere maggiorenne.

  1. Reclami

Eventuali reclami vanno inoltrato mediante la pagina CONTATTI oppure via posta all’indirizzo

c.a. Ufficio Reclami

Viticoltori De Conciliis s.r.l.

Località Querce N.1

84060

Prignano Cilento (Sa)

Italy

  1. Legge applicabile e foro competente

Il contratto di vendita tra il cliente e Viticoltori De Conciliis s.r.l. si intende concluso in Italia e regolato dalle leggi italiane. Per ogni controversia è competente il foro di Salerno.